facebook

Incontro europeo di Taizé a Basilea

Dalla Svizzera a Basilea

Siamo contenti che ti interessi all’incontro europeo di Taizé che si terrà a dicembre, a maggior ragione perché quest’anno si terrà di nuovo in Svizzera, a Basilea!

Come ogni anno, organizziamo un viaggio comune per i partecipanti dalla Svizzera, in modo da coordinare il loro arrivo. Su questo sito troverai le informazioni principali riguardo al viaggio e all’incontro.

Visto che molti di voi possiedono già un abbonamento generale o metà prezzo, il costo del viaggio sarà contenuto se non addirittura gratis, per questo motivo quest’anno ci limitiamo ad iscriverti e a trasmettere la tua quota d’iscrizione a Taizé. La persona di contatto nella tua regione invece si occuperà di organizzare il viaggio comune per Basilea, eventualmente in treno con un biglietto di gruppo.

A Basilea riceverai un regalo utile come ricordo di questa bella esperienza.

Ecco le date importanti da tenere a mente:

  • L’incontro si terrà dal 26 dicembre 2017 (nel caso tu desiderassi aiutare per due giorni durante la preparazione)
    oppure dal 28 dicembre 2017, fino al 1 gennaio 2017
  • La quota d’iscrizione fino al 1 novembre 2017 è di CHF 85.- (dopo tale data, il costo sarà di CHF 95.-). Il costo per i partecipanti over 35 è di CHF 120.- (CHF 130.- dopo il 1 novembre) se non accompagnano un gruppo.
  • Per motivi organizzativi, il nostro termine d’iscrizione è il 22 novembre 2017.

Su questo sito trovi tutte le informazioni riguardo al viaggio per il pellegrinaggio di fiducia a Basilea.
Trovi maggiori informazioni e il programma dell' incontro sul sito di Taizé.

Per il Ticino trovi anche informazioni sul sito www.taizé-ticino.ch

Per eventuali domande puoi contattare la persona di contatto della tua regione che sarà lieta di risponderti e di raccontarti la propria esperienza agli incontri europei.

basel rhein

Il gruppo di viaggio

Ogni anno un gruppo di giovani adulti motivati collabora con le pastorali giovanili per organizzare il viaggio per l’incontro europeo dalla Svizzera. Durante tutta la preparazione il gruppo resta in contatto con i fratelli di Taizé.

Coordinatione & Communicatione (fr) Tatiana Oberson, Vernier, 076 693 62 68, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Communicatione (de) Adrian Marbacher, Zürich, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Trasporto Vicky Avanthay, Lausanne, 079 936 64 64, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Persona di contatto Antoinette Baud, Genève, 079 387 19 40, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Persona di contatto Aloys Mussard, Lausanne, 078 911 46 68, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Persona di contatto Corina Wenger, Thun, 079 229 67 16, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Finanze & Communicazione (de) Elias Theuerzeit, Luzern, 079 520 80 24, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito e Programma Jojo Murer, Erlinsbach AG, 079 283 60 43 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TatianaAntoinetteEliasVicky Aloys.jpg Corina2

Il gruppo che organizza il viaggio (il “Reiseteam”) aiuta le persone di contatto delle varie regioni, le quali sono a loro volta a disposizione dei pellegrini di tutta la Svizzera.

welcome